Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Tasto HOME sperito dal tema grayscale

atelierdel
Member

Total Posts:  40

Ciao,
ho installato il tema grayscale http://web-experiment.info/magento14/grayscale/ e come potete notare ha il tasto home nel suo menu. Ha volta installato il tema a me invece non compare. Cosa sbaglio? Ho seguito attentamente i manuali di grayscale nell’installazione…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

quel tema è abbastanza vecchio (sia esteticamente che a livello di codice).
Proprio perchè è vecchio utilizza una struttura errata e dei blocchi che con le nuove versioni sono stati cambiati. In particolare quello del menu è cambiato (ora dovrebbe chiamarsi se non ricordo male topmenu). Visto che il link è stato inserito direttamente nell’html del menu, ovviamente non si vede…

Magento Community
Magento Community

atelierdel
Member

Che mi consigli di usare in modo di avere un sito con il codice a posto e un abbastanza nuovo? In quel tema per quel che ho capito non si riesce a farlo uscire…

Magento Community
Magento Community

atelierdel
Member

se si riusciva a sistemare grayscale per me era perfetto… era molto piaciuto in giro che l’avevo fatto un pò vedere…

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

dovresti aggiornare tu manualmente il tema per le nuove versioni.. ti consiglio comunque di acquistare un tema di qualità da themeforest

Magento Community
Magento Community

atelierdel
Member

Black Cat - 29 October 2012 11:18 AM

dovresti aggiornare tu manualmente il tema per le nuove versioni.. ti consiglio comunque di acquistare un tema di qualità da themeforest

c’è qualche guida su come aggiornarlo? A me risulta già compatibile per 1.7 secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore…

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

dalla demo mi sembra utilizzi una struttura un pò vecchiotta però non so magari ti hanno passato una versione più recente… ad ogni modo il problema rimane :S non vorrei che avessero segnalato la compatibilità quando non è così :S

Magento Community
Magento Community

atelierdel
Member

Black Cat - 01 November 2012 12:44 PM

dalla demo mi sembra utilizzi una struttura un pò vecchiotta però non so magari ti hanno passato una versione più recente… ad ogni modo il problema rimane :S non vorrei che avessero segnalato la compatibilità quando non è così :S

io ho installato il tema mediante magento connect. nella guida all’instalalzione dice di copiare i file mediante ftp. può dipendere da questo?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

è indifferente… lì è un problema di file mancanti o di percorsi errati. Ad ogni modo provare non costa nulla

Magento Community
Magento Community

atelierdel
Member

ho provato… niente di fatto… che cosa posso provare???

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

a questo punto come ti ho anche suggerito sul gruppo su facebook, o prendi un tema più recente oppure intervieni manualmente sui file phtml per cambiare il blocco di riferimento.

Magento Community
Magento Community

atelierdel
Member

si si certo… mi sembrava giusto aggiornare qui… a questo punto credo che mi dovrò rassegnare ad acquistare da themeforest un buon tema… Quelli di themeforest funzionano tutti anche se non nativi per 1.7 giusto? mi dicevi che sono abbastanza seri…

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

la qualità più alta la trovi là.. per la compatibilità normalmente nelle descrizioni del tema c’è scritto quali versioni supporta.
Leggi bene le descrizioni prima di acquistare

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top