Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Errore Convalida input per il proprietario del negozio negli attributi

engel86
Jr. Member

Total Posts:  3

Buongiorno,

sono un nuovo utente del forum e di magento. La verisone che uso è la 1.7.0.2 ed il mi problema è il seguente:

ho creato due nuovi attributi, colore-tshirt e taglia, di tipo “menù a tendina” ed ho settato il “Convalida input per il proprietario del negozio” su lettere. Appena entro sul prodotto a cui ho associato i due attributi mi da il seguente errore: “Utilizzare solo lettere in questo campo (a-z o A-Z).”, il fatto è che i campi all’interno del menù a tendina sono parole composte da lettere del tipo: Bianco, Nero, L, M etc.

Sapete dirmi il motivo dell’errore?

Ha importanza settare “Convalida input per il proprietario del negozio” su un valore o posso anche lasciarlo su nessuno?

vi ringrazio anticipatamente.

Buona giornata.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top