Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Imposta differenziata? 

Lorenzomuro
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.

Sul mio ecom a base magento vendo prodotti di diverso tipo che hanno IVA differente (4/10/21%)

Per alcune esigenze di spedizioni, dovrei far calcolare nel check out l’aliquota più alta anche se c’è un solo prodotto che la possiede

quindi

prodotto 1 (5%) prodotto 2 (5%) prodotto 3 (21%) ----> iva = 21%

Come posso farlo capire a magento? ci sono estensioni dedicate? Mi sfugge qualcosa?

Grazie ancora!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

è una cosa talmente specifica che forse non esiste un modulo apposito. Credo che l’unica soluzione sia programmare la funzione che ti interessa.
In alternativa, puoi creare qualcosa di molto elaborato con le regole di prezzo e sostituirle alla tassazione (sempre che a te non ti serva quella specifica) ma forse non ne vale la pena :S

Magento Community
Magento Community

Lorenzomuro
Jr. Member

Total Posts:  2

Grazie mille per la risposta Antonio! ^^

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community