Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento connect non installa estensioni

sacheli2000
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti,

Sto usando la versione 1.7.0.2 di Magento.

PROBLEMA1: Ho un serio problema con l’installazione delle estensioni nel senso che mi vengono installate da magento connect ma poi risultano non visibili nel pannello configurazione.

PROBLEMA2: Inoltre da ieri installando estensioni come Lightbox 2 , una volta tornati nel pannello amministrazione e andando su “configurazione” mi esce questo errore.

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.zerbinando.com/index.php/admin/system_config/index/key/92082f86a852b23b2484e2d8ac5d1285/. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

Ovviamente disinstallando le estensioini che mi danno poi l’errore tutto ritorna a posto..

Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Bisognerebbe analizzare la situazione in modo più preciso.
Penso comunque che ci sia qualche plugin fatto male o una incompatibilità tra plugin diversi.

Il consiglio che do sempre comunque è di utilizzare solo i plugin o modlui essenziali . Troppi moduli appesantiscono Magento e creano parecchi problemi.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top