Salve a tutti,
c’è qualcuno che ha attivato da backend una app per ipad o iphone ? Ho alcuni dubbi a cui non ho trovato risposta nei vari tread
1° - c’è modo di modificare in modo approfondito il template che viene proposto da magento ( sui css, il layout ecc. ) o le uniche modifiche sono quelle selezionabili dal menu “mobile” ( colori , font , sfondo ecc. ) ?
2° c’è modo di vedere la app prima di pubblicarla o è necessario acquistare il codice per la pubblicazione ?
3° Dopo la pubblicazione le modifiche sono sempre fattibili e gli aggiornamenti sono automatici o ci sono altri costi da sostenere ?
qualcuno ha delle app attive su app store da linkare ?
Un momento, parliamo dell’app o del tema mobile per dispositivi iOS? Perchè nel primo caso, non conosco esempi validi dato che per creare un app si pagano un bel pò di soldi tra licenze e permessi. Inoltre creare un app per un negozio a meno che non sia un “big” mi pare una spesa eccessiva e totalmente inutile.
Se invece parliamo del tema mobile, si può modificare ll tema tranquillamente come qualsiasi altro design di Magento.