Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

app per iPad \ iPhone

Flan3622
Jr. Member

Total Posts:  23

Salve a tutti,
c’è qualcuno che ha attivato da backend una app per ipad o iphone ? Ho alcuni dubbi a cui non ho trovato risposta nei vari tread

1° - c’è modo di modificare in modo approfondito il template che viene proposto da magento ( sui css, il layout ecc. ) o le uniche modifiche sono quelle selezionabili dal menu “mobile” ( colori , font , sfondo ecc. ) ?
2° c’è modo di vedere la app prima di pubblicarla o è necessario acquistare il codice per la pubblicazione ?
3° Dopo la pubblicazione le modifiche sono sempre fattibili e gli aggiornamenti sono automatici o ci sono altri costi da sostenere ?

qualcuno ha delle app attive su app store da linkare ?

... grazie a chi avrà voglia di rispondere

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Un momento, parliamo dell’app o del tema mobile per dispositivi iOS? Perchè nel primo caso, non conosco esempi validi dato che per creare un app si pagano un bel pò di soldi tra licenze e permessi. Inoltre creare un app per un negozio a meno che non sia un “big” mi pare una spesa eccessiva e totalmente inutile.
Se invece parliamo del tema mobile, si può modificare ll tema tranquillamente come qualsiasi altro design di Magento.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top