Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

magento lato backend si disconnette

Goku
Jr. Member

Total Posts:  26

Salve, mi serve aiuto perchè non riesco a capire il problema.

Praticamente quando vado a modificare la home page o un cms statico in backend, uno in particolare, magento non mi salva la modifica e si disconette.

Solo con queste 2 mi fa questo problema per ora. Mi potete aiutare a capire il problema? Non vorrei rifare tutto daccapo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

usi qualche plugin particolare?

Magento Community
Magento Community

Goku
Jr. Member

no, io ho installato questo template http://www.magentheme.com/magento-blog/mt-renat-userguide
all’inizio mi andava tutto bene, poi ho rimesso mani dopo un po di mesi per finire il lavoro e ho trovato questo problema. sia modificando il footer che la home

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

sicuro che non ci sia qualche plugin di mezzo? mi sembra molto strano che si disconnetta così.. Hai fatto varie prove attivando e disattivando l’editor durante il salvataggio? Hai provato anche con un altro browser?

Magento Community
Magento Community

Goku
Jr. Member

Si, sicuro che non centra un plugin, e ho provato anche con altri browser e altri computer.
Ma se fosse stato un plugin non pensi che lo farebbe con tutto? A me lo fa solo con quelli in specifico. E’ troppo strana questa cosa…

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

beh no molti plugin vanno a incidere su aree precise. Comunque da qua difficilmente posso darti una mano. Il mio consiglio è di provare a fare un backup dei dati e reinstallare una versione pulita

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

Ciao ,
non so se hai già risolto , ma potresti provare ad aumentare i messaggi di log per verificare se c’è un errore durante il salvataggio.
Sei sicuro che si disconnette oppure torna semplicemente alla index.php ? Se ad esempio torni sulla parte di amministrazione
devi nuovamente fare il login ? Hai provato a svuotare cache e cookies ? Se controlli il cookie di sessione vedi la voce “adminhtml” ?
Filippo.

Magento Community
Magento Community

Goku
Jr. Member

TreInnova non ho ancora risolto ma penso che reinstallerò tutto da capo.
Cmq quando clicco su salva dopo la modifica, mi riappare di nuovo la pagina login dell\’amministratore e non mi salva la modifica, anche se clicco su elimina fa lo stesso.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

ricordo che la 1.6 soffriva di un problema simile solo legato al login con un browser specifico.
Per questo caso boh a meno che non ci siano errori particolari segnalati nel log, conviene reinstallare da capo e tagliare la testa al toro.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top