Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Paypal Suspect Fraud

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Salve....spero che qualcuno mi spieghi come pippola succedere questa cosa....

Se un cliente fa un ordine di 100€ e io provo a riscuotere 100€ da Paypal va tutto a posto e tutto funziona bene.

Se invece l’ordine è di 100€ e io provo a riscuotere 90€ (o comunque meno dell’importo dell’ordine) quando apro l’ordine nel backend il suo stato è impostato su Sospetta frode e non è più possibile lavorare l’ordine.

Come pippola si risolve.

Ho provato pure ad emettere prima la fattura per 90€ e poi andare a riscuotere ma il risultato è lo stesso.

Succede solo a me?

AIUTO!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Winston_Wolf
Jr. Member

Total Posts:  21

Ciao, contatta direttamente l’assistenza Paypal, ultimamente il loro sistema sta dando i numeri; e per questi problemi, solo loro possono aiutarti.

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Ho scoperto che per utilizzare la riscossione parziale è necessario attivare Paypal pro.

Con quello standard qualsiasi prelievo di importo diverso dall’ordine causa l’attivazione del blocco “sospetta frode”

Non c’è soluzione se non modificare il codice, forzare lo stato dell’ordine direttamente nel db o attraverso altro codice oppure disattivare lo stato “sospetta frode”.

Ora vediamo tra le tre quale dovrò adottare.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top