Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aiuto sugli attributi

archpeb
Jr. Member

Total Posts:  7
Milan, Italy

Buongiorno a tutti, sono alle prese con gli attributi di Magento.
Ho bisogno di inserire tra gli attributi un campo di testo vuoto che sia compilabile dall’utente quando inserisce il prodotto nel carrello.
Come ad esempio se volessi vendere una maglietta che porti il nickname dell’utente e abbia quindi bisogno, oltre agli attributi normali che realizzo con dei dropdown con colore e taglia, che ci sia un attributo vuoto da lui compilabile in cui mi indichi scrivendolo il suo nickname da inserire. (come se fossero delle note).
E’ possibile realizzare una cosa simile? Se si con che attributo? O ci sono dei plugin?
Grazie molte in anticipo per qualsiasi risposta o anche semplice spunto, non so bene dove sbattere la testa.
smile
Paola

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Certo che è possibile....

Dalla scheda del prodotto click sul tab “opzioni personalizzare”

Da lì crei il tipo di campo che vuoi con le relativa opzioni.

Magento Community
Magento Community

archpeb
Jr. Member

Total Posts:  7
Milan, Italy

Come sempre la soluzione giusta è quella che hai sotto il naso e che non avevi visto smile
Non ho mai fatto una personalizzazione complessa come quella in cui mi sto addentrando ora, le precedenti erano decisamente più facili, grazie infinite di cuore.

Paola

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top