Qualcuno mi spiega come si gestisce un ordine con pagamento Paypal ma con evasione parziale?
Mi spiego meglio....
Solitamente il giorno della spedizione apro il conto paypal, risalgo all’utorizzazione, riscuoto e quando apro l’ordine in magento trovo la natofica dell’avvenuta riscossione. Creo la spedizione e boom...fine della storia.
Oggi però mi è successo di dover evadere parzialmente un ordine e ho fatto così:
- Conto paypal, click su riscuoti, ho messo l’importo dei prodotti in spedizione ed è andato tutto a buon fine.
- Vado nel backend di magento, apro l’ordine e lo trovo praticamente chiuso per sospetta frode:-(
Ora praticamente per questo ordine non posso più fare nulla...nè emettere fattura nè spedizione.
Qualcuno mi spiega come si procede in questi casi? Avrei prima dovuto emettere fattura per la merce in partenza?
Ad ogni modo c’è qui qualcuno che mi spiega come si processano gli ordini con pagamento tramite Paypal per i quali viene spedita solo una parte della merce?
Effettivamente l’ordine è tornato allo stato precedente ma quando vado ad emettere fattura mi esce questo errore:
Invalid backend model specified: prolabels/entity_attribute_backend_boolean_config
PS. Se qualcuno passa da queste parte rinnovo ancora la domanda:
Come si processa un ordine evaso parzialmente e con pagamento tramite Paypal?
Thanks
PS. Ora che leggo il messaggio di errore noto che è relativo ad una extension installata (prolabel) Probabilmente senza quella extension funziona correttamente.
PPS Ho notato ora che esce l’errore ma la fattura viene comunque creata!