Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aggiornamento

sexa
Jr. Member

Total Posts:  5

Ho appena selezionato check updates con con magento connect gli aggiornamenti suggeriti e non mi funziona più nulla !!!
Questo il msg di errore :  Error 503: Service Temporarily Unavailable
Chiedo aiuto sono senza sito non so come fare
grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

Potrebbe esserci piu di una ragione per questo errore proviamo :

1 - Potrebbe essere stato messo in manteniance mode e quindi rendirizza tutte le richieste alla pagina “503 error page”,
se cosi è elimina ( o rinomina ) il file maintenance.flag dalla directory di magento .

2 - Potrebbe essere un problema del server nel caso ..verifica con chi gestisce il server o l’hosting

..solitamente è + comune la prima,

Magento Community
Magento Community

sexa
Jr. Member

Ok grazie, verifico con il gestore dell’hosting .. speriamo bene !!! non vorrei perdere tutto il lavoro fatto su magento, sarebbe terribile!!

Magento Community
Magento Community

sexa
Jr. Member

Ok grazie, verifico con il gestore dell\’hosting .. speriamo bene !!! non vorrei perdere tutto il lavoro fatto su magento, sarebbe terribile!!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top