Avrei bisogno di qualche dritta su come utilizzare Magento come vetrina solo per alcune categorie di prodotti.
Si tratta di uno store che può vendere solo una parte dei prodotti che andranno pubblicati sul sito.
L’altra parte non può essere venduta online però deve godere di un vetrina.
Mi piacerebbe che per questi prodotti non vendibili online scomparisse la funzione “aggiungi al carrello / acquista”.
Quasi tutte le estensioni disponibili implicano la registrazione, non vedi prezzo/buy ma dopo la registrazione si, e quando
non implicano la registrazione non sono adattabili a uno una parte di prodotti.
Tuttavia, per 149 euro potrebbe essere la tua giornata fortunata ))
Ho lo stesso problema…
Un e-commerce dove alcuni prodotti sono acquistabili ed altri no…
Anche io vorrei capire come poter fare e se ci sono delle estensioni da acquistare separatamente per gestire la cosa.
Ho lo stesso problema…
Anche io vorrei capire come poter fare e se ci sono delle estensioni da acquistare separatamente per gestire la cosa.
Grazie 1000
Ciao, come possiamo fare? Ci servirebbe qualche buon codiciuzzo… Appena riesco ad avere più informazioni te le giro.
Quasi tutte le estensioni disponibili implicano la registrazione, non vedi prezzo/buy ma dopo la registrazione si, e quando
non implicano la registrazione non sono adattabili a uno una parte di prodotti.
Tuttavia, per 149 euro potrebbe essere la tua giornata fortunata ))
Ho lo stesso problema…
Grazie 1000
Ciao, come possiamo fare? Ci servirebbe qualche buon codiciuzzo… Appena riesco ad avere più informazioni te le giro.
Grazie 1000!
Un’alternativa è quella di far visualizzare i prodotti come non disponibili magari scrivendo “non disponibile online” invece che “non disponibile”.... se ti puo’ interessare, come si fa questo lo so