Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Integrazione Ebay con Magento

atelierdel
Member

Total Posts:  40

Ciao ragazzi,
sto lavorando ad un nuovo negozio Magento. Siccome siamo già presenti su ebay ed abbiamo già diversi prodotti caricati su ebay mi chiedevo se era possibile integrare Ebay e Magento anche per evitare il doppio inserimento in futuro…
grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

Credo che attualmente l’alternativa su cui “investire” sia M2E il loro sito m2epro.com , sopratutto ora che si è accordato ed è disponibile gratuitamente ( aveva un costo di qualche centinaia di euro).

Alternativa Sell on ebay (x commerce) mà nel caso....meglio se ti informi bene su questa extensions prima di compromettere qualche situazione esistente.

Magento Community
Magento Community

atelierdel
Member

Total Posts:  40

Ma esiste qualche guida italiana sul funzionamento?

Magento Community
Magento Community

nChannel
Guru

Total Posts:  329

Si, è possibile.

Offriamo una Magento / eBay soluzione di integrazione. Ulteriori informazioni sono elencate qui: http://www.nchannel.com/connect-magento-2/

Mi dispiace per la mia cattiva traduzione

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top