Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Pagina Privacy Policy

palla451
Jr. Member

Total Posts:  2

Un saluto a tutti,
mi sono da poco avvicinato al mondo di magento, considerandola la migliore piattaforma ecommerce in circolazione.
Ho letto numerose guide c’è qualcosa che mi sfigge porbabilmente nella logica di funzionamento del software, mi spiego meglio.
Ho istallato la versione 1.7.0.2 tramite connection management ho istallato la traduzione in italiano, bene. Ora cominciano i guai, nel senso, nella sezione CMS--Pagine, creo una pagina ovv. in italiano riguardante la Privacy Policy, l’abilito solo per la vista del negozio in lingua italiana, dopodicchè vado in CMS--Blocchi Statici e creo un blocco fisso definito Link Footer, abilitandolo anche in questo caso solo alla vista del negozio in lingua italiana e contemporaneamente andando impostare il blocco nativo Footer Links solo per la lingua inglese.
Beh, il risultato è che, quando seleziono la lingua italiana il blocco Link Footer non compare, credo, anzi probabilmente è un errore mio di logica di funzionamento, ma avrei bisogno dell’aiuto di qualcuno che mi illumini.
Grazie infinitamente

P.S.: a titolo informativo, ho istallato magento su xampp in locale settando adeguatamente tutti i permessi e i file come da guida wikipedia.

Giovanni

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

palla451
Jr. Member

Total Posts:  2

Mi rispondo da solo, ho ragionato un’attimo su e ho sbagliato la classe suffisso da abbinare alla pagina, pardon!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top