Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Regole prezzi carrello | 1 pezzo gratuito

Zeramico
Jr. Member

Total Posts:  3

Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un’indicazione per creare una regola prezzo nel carrello: vorrei che, acquistando un determinato numero di articoli, il cliente possa aggiungerne uno (o più di uno) gratis, scegliendolo tra alcuni particolari (riconoscibili da un apposito attributo).
In sostanza, se nel carrello n. articoli > 5, puoi aggiungere x altri articoli ed uno di questi x è gratis.
Riesco a realizzare la regola limitando il numero tramite la linguetta Azioni “Maximum Qty Discount is Applied To” il punto è che questo funziona solo per un singolo SKU, se ho due articoli con il criterio corretto per essere scontati ne mette uno per tipo in omaggio.

spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie mille,
Michele.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top