Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Traduzione Month, Year and SHipping & Handling

kfcsas
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a Tutti,

non riesco a tradurre le parole Month e Year in italiano, dalla pagina checkout nella sezione dell’inserimento delle credenziali della carta di credito.
Idem non riesco a tradurre Shipping & Handling nella sezione del riepilogo Ordine.
Ho installato il tema mapple e come traduzione ho utilizzato Translate Inline solo che per Shipping & Handling riesco a modificare le parole ma non me le salva , invece per Month and Yeas no.

Vi allegao le due foto, tanto per far capire di che cosa si tratta…
anche se è sconsigliato volevo a questo punto tradurre le parole direttamente nelle pagine pthml..ma non so dove sono memorizzate!

Come posso fare?

Grazie anticipatamente

Carlo

Image Attachments
foto1.jpgfoto2.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

dipende dal modulo e dalla versione. Probabilmente non c’è il tag di traduzione.. ad ogni modo puoi usare il suggerimento di percorso per sapere dove si trova il file phtml. Lo trovi nel menu system -> Configuration -> developer.

Ovviamente deve per forza trovarsi nella cartella Checkout

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top