Magento Forum

problema lingua con conferma email nuovo utente

CarloP
Jr. Member

Total Posts:  9

Ciao,

premesso che il sito è multilingua (2 store view per italiano e inglese) e che nel pannello di controllo ho attivato la richiesta di conferma dell\’email quando un nuovo utente si registra mi succedere cosa:

- quando un nuovo utente si registra gli arriva l\’email dove gli chiede di cliccare sul link per confermare l\’email. Questa email è inviata nella lingua corretta a seconda se l\’utente stava visualizzando il sito in italiano o in inglese.

- se clicco sul link presente nell\’email (sia nell\’email italiana che quella inglese) mi viene visualizzata sempre la pagina di conferma in inglese (anche se ho cliccato dall\’email in italiano).

- a seguito della conferma ricevo l\’email di benvenuto sempre in inglese.

Ovviamente quello che vorrei è che la pagina di conferma e la successiva email di benvenuto fossero in italiano se l\’utente ha effettuato la registrazione visualizzando la pagina in italiano.

A voi capita questa cosa?
Qualche suggerimento?
Utilizzo magento 1.7.0 (in questo momento non mi ricordo quale è la numerazione finale, ma dovrebbe essere .2)

Grazie, Carlo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

ma hai un problema di store view diverso o è proprio solo il testo del messaggio sul sito e sulla mail diverso?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top