Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

inserire la dicitura “disponibile in x giorni” permettendo di acquistare il prodotto. Aiuto!!!! 

stefazo
Member

Total Posts:  71

Ciao amici del forum,
come da oggetto vi chiedo se sapete come inserire nella pagina prodotto la dicitura “disponibile tra x giorni” oppure “entro 9 gg” ecc..... dando l’opportunità a chi acquista di poter inserire l’articolo (non disponibile al momento) nel carrello.
Fino ad ora ho solo visto che l’articolo può essere, o Disponibile (e acquistabile), o Non Disponibile (non acquistabile).
Aiutooooo sto in crisi
Ciao

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

se intendi la funzionalità utile per i preordini, sul connect mi pare ci siano alcuni moduli che fanno al caso tuo. Dovresti solo vedere se soddisfano appieno le tue esigenze.

Magento Community
Magento Community

misero
Member

Total Posts:  50

Ti consiglio di acquistare Custom Stock Status… è proprio quello che ti serve wink

Magento Community
Magento Community

stefazo
Member

Total Posts:  71

Ciao, ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato l’estensione custom stock status.
solo che non visualizza la dicitura che voglio (disponibile in x giorni) sulla pagina del prodotto.
c’è un file pdf che dice: Solitamente compare automaticamente, se non dovesse, inserire il seguente codice (codice <?php...ecc) nella product view page template (view.phtml?????)
Ti ringrazio per il tempo concesso,
Stefano

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

dipende dal tema ma suppongo che il codice vada inserito appunto in view.phtml

Magento Community