Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

ecommerce con punti e soldi

sviluppoorange
Jr. Member

Total Posts:  4

Scusate se continuo a chiedervi sempre nuove cose, ma essendo alle prime armi con magento non riesco a sbilanciarmi quando devo fare i preventivi. Ho un nuovo cliente che mi ha chiesto un ecommerce di prodotti musicali. Ora vuol saper se è possibile progettare l’ecommerce in modo tale che alcuni prodotti verranno venduti in euro mentre per altri ci sarà un sistema a punti dove l’utente tramite il sito acquisterà delle schede virtuali di un tot di punti e poi con i punti acquistati potrà comprare i vari cd. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, comunque il sito di riferimento che fa già questo è www.multitracks.com. Mi sapete dire se esistono dei moduli/estensioni per magento che implementano già queste funzioni o se dovrei partire da zero e svilupparmi un modulo ad hoc??!!? Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

una cosa così specifica mi sa che bisogna per forza di cose svilupparla ad hoc :S
sul connect c’è qualcosa che funziona con i crediti ma non sono sicuro coincida con il meccanismo che vorrebbe il cliente:

http://www.magentocommerce.com/magento-connect/customer-credits.html

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top