|
Ciao a tutti!.
Mi sono appena iscritta in questo forum perchè vorrei avere qualche informazione su Magento e spero che possiate aiutarmi.
Io ho un sito e-commerce creato con Joomla ed un altro e-commerce,ma non mi soddisfa e vorrei passare a Magento.
Ho la necessità di far registrare gli utenti o come clienti normali o come rivenditori,e soprattutto ho bisogno che a seconda di questa loro registrazione vedano o meno alcune caratteristiche della scheda prodotto.Non solo i prezzi diversi,ma anche alcuni attributi.
Faccio un esempio pratico di ciò di cui ho bisogno:ho un oggetto che ha un prezzo e degli omaggi da scegliere per completare l’acquisto.
-Loggo con un account da cliente normale e vedo queste informazioni,
-loggo con un account da rivenditore e vedo lo stesso prodotto con un prezzo inferiore e senza omaggi.
Oppure in base all’account vedo due schede diverse,ma che non crei problemi nel magazzino,perchè i due prodotti dovranno avere lo stesso codice per poter essere gestiti dal magazzino.
Magento è in grado di una gestione di questo genere? Nel frattempo sto provando la versione demo,anche se ancora non mi sò destreggiare bene.
Comunque spero di aver spiegato bene le mie necessità e ringrazio quanti mi risponderanno per la disponibilità.
|