Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Errore reindicizzamento informazioni

patrizia80
Sr. Member

Total Posts:  104

Ciao a tutti,

l’applicazione mi segnala questo messaggio: Uno o più indici non risultano aggiornati: Attributi Prodotto, Prezzi prodotto, Catalogo URL Rewrites, Dati prodotto Flat, Prodotti categoria, Indice ricerca catalogo, Stato scorte, Tag dati aggregati. Cliccare qui per andare su Gestione Indice e ricostruire gli indici necessari.

Provo a fare il reindicizzamento ma resta tutto bloccato e non pare cambi niente.. cosa sbaglio? come posso fare?

Grazie 1000

Image Attachments
url-magento.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Non sbagli nulla...hai provato a lasciarlo fare per un pò? Magari hai un grosso catalogo e ci vuole un pò di tempo.

In alternativa se hai modo prova a fare il reindex dei dati con apposito comando via SSH

Magento Community
Magento Community

patrizia80
Sr. Member

Ho provato a lasciarlo fare anche per qualche ora… nonostante nel catalogo sia presente un solo articolo (che tra le altre cose non viene visualizzato sotto la categoria a cui è assegnato)....

Ora provo a vedere cosa devo fare per il reindicizzamento tramite SSH

Grazie per ora smile

Magento Community
Magento Community

patrizia80
Sr. Member

Ho provato adesso e mi da questo messaggio:

/var/www/vhosts/ildecoraeventi.it/httpdocs$ php shell/indexer.php reindexall
PHP Deprecated:  Directive ‘safe_mode’ is deprecated in PHP 5.3 and greater in Unknown on line 0

Deprecated: Directive ‘safe_mode’ is deprecated in PHP 5.3 and greater in Unknown on line 0
Stock Status Index process is working now. Please try run this process later.
Product Prices Index process is working now. Please try run this process later.
Catalog URL Rewrites Index process is working now. Please try run this process later.
Product Flat Data Index process is working now. Please try run this process later.
Category Flat Data Index process is working now. Please try run this process later.
Category Products Index process is working now. Please try run this process later.
Catalog Search Index Index process is working now. Please try run this process later.
Stock Status index was rebuilt successfully
Tag Aggregation Data Index process is working now. Please try run this process later.

Cosa devo fare? Pare che anche tramite SSH non mi faccia niente :-(

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

che ci sia qualche problema di hosting?

Magento Community
Magento Community

patrizia80
Sr. Member

Non so… ho cancellato il db ed ho reinstallato il template e magento ed adesso pare tutto ok… boh… mistero.. grazie 1000 smile

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top