Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Errore: This script has expired. 

pancu85
Jr. Member

Total Posts:  23
Cesena

Salve a tutti,
ho un insolito problema con Magento.
Se provo ad entrare nell’admin ed accedere a “Sistema” -> “Configurazione” -> “Metodi di pagamento” ricevo una schermata bianca con scritto:
“This script has expired.”
Ho provato a disabilitare tutti i nuovi moduli di pagamento installati.
Ho controllato il file /var/log/exception.log e /var/log/system.log ma entrambi non mostrano niente riguardo il problema.
La cache è disabilitata e ho rimosso i file all’interno di /var/cache/.

Niente, non riesco più a mostrare la schermata dei Metodi di Pagamento.
Avete qualche consiglio da darmi?

Come faccio a capire da dove arriva l’errore?

Grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Uhm prova a impostare la lingua inglese e riprova

Magento Community
Magento Community

pancu85
Jr. Member

Total Posts:  23
Cesena

Intanto grazie per la risposta.
Purtroppo non funziona.
Restituisce sempre “This script has expired.” :(

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

sicuro di aver disinstallato tutti i moduli esterni?
hai installato qualcosa o hai modificato qualcosa del Core?

Magento Community
Magento Community

Darkness11
Jr. Member

Total Posts:  3

Anche se questi post sono vecchi di oltre un anno, scrivo lo stesso di modo che chi dovesse cercare questo problema in Google e piombi qui possa trovare una soluzione.
Questo errore può dipendere da uno o più moduli di pagamento installati che sono scaduti (ad esempio un modulo per i pagamenti con carta di credito di qualche banca che magari era in versione demo, oppure a rinnovo annuale e non è stato rinnovato).
Questi moduli la maggior parte delle volte non vengono installati via Magento Connect ma via FTP, perciò bisognerà andare a rimuovere a mano tutti i file di tale modulo. Spero di essere stato utile e chiaro.

Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Darkness11 - 26 August 2013 05:33 AM

Anche se questi post sono vecchi di oltre un anno, scrivo lo stesso di modo che chi dovesse cercare questo problema in Google e piombi qui possa trovare una soluzione.
Questo errore può dipendere da uno o più moduli di pagamento installati che sono scaduti (ad esempio un modulo per i pagamenti con carta di credito di qualche banca che magari era in versione demo, oppure a rinnovo annuale e non è stato rinnovato).
Questi moduli la maggior parte delle volte non vengono installati via Magento Connect ma via FTP, perciò bisognerà andare a rimuovere a mano tutti i file di tale modulo. Spero di essere stato utile e chiaro.

Dici bene e vorrei aggiungere che per disinstallare in maniera definitiva un modulo installato tramite FTP, non solo bisogna eliminare tutti i file, ma bisogna anche eliminare la riga relativa l’installazione del programma che si trova nella tabella core_resource del Database.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top