Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problemi con aggiornamento a 1.7.0.2

futurecompany
Jr. Member

Total Posts:  7

Buongiorno,
ho richiesto ai tecnici che hanno in carico sul loro server di aggiornare il mio shop alla versione in oggetto.
Mi accorgo che però dopo l’aggiornamento appare un nuovo menu in configurazione - sistema chiamato Locale Packs -> Locale de_DE e vedo anche che tutti i moduli di editor di prodotti e newsletter risultano essere in Tedesco.
Secondo voi a cosa può fare seguito un errore di questo genere ?

Loro mi dicono che non centra nulla l’aggiornamento della versione.

Vorrei un vostro Professionale riscontro.

grazie

saluti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

dipende, senza sapere e vedere i dettagli dell’installazione mi risulta difficile capire :S Potrebbe essere che il programma di aggiornamento ha aggiornato e impostato tutto per il tedesco? I campi di impostazione della lingua nel frontend e nel backend sono impostati in italiano?

Magento Community
Magento Community

futurecompany
Jr. Member

Total Posts:  7

Black Cat - 27 August 2012 03:58 PM

dipende, senza sapere e vedere i dettagli dell’installazione mi risulta difficile capire :S Potrebbe essere che il programma di aggiornamento ha aggiornato e impostato tutto per il tedesco? I campi di impostazione della lingua nel frontend e nel backend sono impostati in italiano?

I campi di impostazione sono in Italiano (come prima).

Il mio dubbio è come mai è apparso una nuova etichetta su Configurazione

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

probabilmente un modulo aggiuntivo che l’ha inserito o per sbaglio è stata scaricata la traduzione tedesca dal connect. Non sapendo di preciso cosa fa e perchè è lì, non saprei dirti..

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top