Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Negozio multilingua B2B e B2C

DaSco
Jr. Member

Total Posts:  4

Sono alla ricerca della configurazione ottimale per impostare un negozio multilingua che gestisca sia B2C con i prezzi esposti e registrazione non obbligatoria e B2B con prezzi visibili solo agli utenti registrati con vendita degli stessi prodotti. I prezzi dei privati logicamente dovranno essere diversi da quelli per le aziende.

Nel dominio principale, vorrei utilizzare un cms come joomla, mentre per lo shop magento con funzione multistore.

Esempio pratico:

www.dominio.com -> Joomla

www.it.dominio.com\b2c -> webstore1 di magento in italiano

www.it.dominio.com\b2b -> webstore2 di magento in italiano

www.en.dominio.com\b2c -> webstore3 di magento in inglese

www.en.dominio.com\b2b -> webstore4 di magento in inglese

ecc…

Vorrei utilizzare dei sottodomini con relativo webstore per le diverse lingue, perche ho letto che utilizzare gli storewiew crea molti indirizzi duplicati e quindi vorrei evitare.

Questa soluzione è fattibile? E’ sensata?
Come faccio a configurarla?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top