-
- Kodromis

-
Total Posts: 1
|
(spero di non essere OT)
Buongiorno,
sono il titolare di un negozio di arredamenti siciliano.
Al momento il nostro sito (http://www.emmepierre.it) è in flash, ma intendo rifarlo in modo da essere fruibile con i nuovi smartphones e tablet.
Un amico mi ha parlato di Magento, e me ne ha vantato le lodi ma vorrei approfondire la questione:
Premesso che:
- Non mi interessa un sito di e-commerce “tradizionale” perchè la tipologia di prodotto non si presta a questo metodo di vendita, ma vorrei avere la possibilità di inserire degli articoli da vendere online (composizioni in promo, accessori o altro).
- Mi interessa la possibilità di visualizzare (da parte del cliente) il maggior numero di immagini, e informazioni sui prodotti che inseriremo.
- L’aspetto della semplicità di inserimento delle immagini e delle proposte è fondamentale: essendo un piccolo negozio facciamo tutto da noi e quindi deve essere semplice inserire e dare visibilità a una particolare “collezione” appena arrivata o inserire un nuovo modello di interparete etc etc ...
Le domande sono queste:
- è (secondo voi) magento la piattaforma ideale per me?
- qualcuno ha da proporsi come partner per “migrare” dal vecchio al nuovo sistema?
- è possibile (per grandi linee, naturalmente) avere un’idea di tempi e di costi per fare una migrazione del genere? ( ho aggiunto il link al sito attuale per avere un’idea).
Grazie mille.
|