Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Iva diversa stesso prodotto si può??? 

denisbaldini
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti spero possiate aiutarmi con questa mia richiesta.
Allora io ho un negozio con prodotti che devo vendere sia in Italia che in altri paesi per esempio in Inghilterra. Il mio problema è che devo poter mettere l’iva diversa per lo stesso prodotto in quanto in italia è il 21% e in Inghilterra il 17.5%...è possibile farlo?
Ho già Magento configurato per la doppia lingua Italiano ed Inglese, mi converte già i prezzi da euro a sterline ma purtroppo l’Iva, anche se ho creato due tassazzioni (ITA e GB) non me la cambia...Nel prodotto vedo la scelta delle due Tasse quella di defauolt e la mia ma se provo a selezionare quella inglese dentro la parte inglese la prende ma se la porta dietro anche per il prodotto (sempre lo stesso) per la parte in italiano…

Spero di essermi spiegato e spero che qualcuno mi possa aiutare...Magento installato è la versione 1.7

Grazie e attendo numerose risposte…

Denis

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

devi cambiare storeview quando imposti un prodotto e deselezionare l’eventuale opzione che intendi cambiare

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top