Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

funzioni per il calcolo del totale nella dashboard nel backend

gabrielegestum
Jr. Member

Total Posts:  6

Salve a tutti. Non essendo riuscito a risolvere il mio precedente problema tento in un altro modo. Nel mio backend nella prima pagina, la dashboard non mi effettua il calcolo dei prezzi del totale, la media, totale spedizione ed altri. Mi viene comunque scritto € 0.00 (preceduto d auna fastidiosissima stringa Prezzo:, ma questa parte ignoriamola per adesso..) prima di fare lo screenshot ho messo il var export per vedere se la variabile conteneva valori usabili ma nulla.. Mi occorrerebbe qualche dritta per crearmi delle piccole funzioni per ricalcolarmi quei valori per poterli visualizzare correttamente

Image Attachments
dashboard.JPG

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top