Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

[RISOLTO]CSS differente per prodotti in evidenza

Barbalbero
Jr. Member

Total Posts:  24

Ciao a tutti,

come da titolo mi servirebbe modificare via CSS i prodotti con la spunta “In Evidenza” settata in amministrazione, pensavo che Magento aggiungesse una classe a questi prodotti per distinguerli da quelli “normali” ma a quanto pare non è così. Come posso fare?
Dovrei semplicemente aggiungere un “tagliandino” in un angolo per identificare visivamente i prodotti “consigliati” in mezzo a tutti gli altri.

Grazie in anticipo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

scusami ma la funzione con la spunta “in evidenza” dove sarebbe? Oo

Magento Community
Magento Community

Barbalbero
Jr. Member

Black Cat - 26 July 2012 11:33 PM

scusami ma la funzione con la spunta “in evidenza” dove sarebbe? Oo

Nella schermata del singolo prodotto, e non ho aggiunto estensioni che potrebbero aver aggiunto quella voce…

EDIT: scusami invece c’era un modulo, o meglio è rimasto un attributo che aveva creato °_°

Comunque chiedo allora, non c’è un modo per farlo con un attributo, in modo che appaia poi in frontend, nella lista dei prodotti e nel prodotto interno, “qualcosa”? Un div, una scritta, qualcosa da poter poi “beccare” via CSS…

Image Attachments
prodotto.png

Magento Community
Magento Community

Barbalbero
Jr. Member

Ho risolto!

Potrebbe servire a qualcuno, quindi ecco come ho risolto:

Con un codice che pesca un attributo e ne restituisce il valore:

<?php $_product->getCodiceAttributo(); ?>

in “CodiceAttributo” va immesso il codice dell’attributo senza underscore e con le iniziali di ogni parola maiuscole, ad esempio:

codice attributo: mio_codice

risultato:

<?php $_product->getMioCodice(); ?>

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top