Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Sconto applicato al catalogo non visibile

crisz
Jr. Member

Total Posts:  24

Ciao a tutti,
sto cercando di applicare uno sconto del 30% su una serie di prodotti configurabili del mio eCommerce, ma lo sconto non viene visualizzato né nell’elenco prodotti, né nella scheda del singolo prodotto.

Ho già provato a reindicizzare gli articoli e a svuotare la cache ma niente.

Attualmente, nel tentativo di far funzionare il tutto, ho associato tale sconto ad un’unico articolo (SKU 27D34), lo trovate qui:
http://www.eleniashop.com/it/triangolo-imbottito-con-slip-fiocchi.html

In allegato trovate l’immagine delle impostazioni che ho messo nel pannello di controllo.

Qualche idea?

Grazie a chiunque possa essere d’aiuto!

Image Attachments
Senza nome-1.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

crisz
Jr. Member

Total Posts:  24

Stavo cercando in giro una soluzione al mio problema e mi sembra di aver trovato l’origine del malfunzionamento:

non ho impostato un cron job.

Può essere? Vi risulta?

Se è davvero questa l’origine del problema come faccio a impostarlo?

Help ;-(

Magento Community
Magento Community

vincenzolabraca
Jr. Member

Total Posts:  1

Ma quello del cron era una soluzione per una vecchia versione di magento.
Io ho la 1.7, applico delle regole per gruppi di utenti. Appena applico le regole funziona tutto, ma dopo qualche giorno non le vedo più applicate correttamente.

Possibile che ci sia ancora questo bug e che la soluzione sia applicare le regole ogni giorno?

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top