Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aituo: prodotti “scomparsi” da una categoria

fabiorenna
Sr. Member

Total Posts:  94

Ciao a tutti,

sto riscontrando un problema piuttosto urgente per il quale non riesco a trovare una soluzione.
In pratica da front end sono scomparsi alcuni prodotti che fino a ieri erano compresi all’interno di una categoria specifica.

Questi prodotti sono effettivamente sul sito (se inserisco l’url esatto o se effettuo una ricerca diretta sul sito per specifiche parole chiave li trovo), ma non più nella categoria alla quale appartengono.

Dal pannello admin di Magento ho verificato che i prodotti sono presenti all’interno della categoria, abilitati come sempre.

Com’è possibile che non vengano visualizzati all’interno della categoria di riferimento?
Ho provato anche a svuotare la cache, per non lasciare nulla di intentato, ma senza successo.

Qualche suggerimento?
Rimango a disposizione per qualunque dettaglio o spiegazione
Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

....tra le operazioni che hai fatto mi sembra manchi la più appropriata del caso * reindicizzazione degli indici *,

vuoi provare ?

>System> Index managment
o
>Sistema > Gestione indice

seleziona tutto e fai un reindex.

Magento Community
Magento Community

fabiorenna
Sr. Member

Total Posts:  94

Ciao e grazie!
Mi ero veramente perso in un bicchiere d’acqua...ora è tornato tutto alla normalità.
grazie ancora smile

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top