Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Script su magento per creazione outlet online

AxlRose
Jr. Member

Total Posts:  9

Salve,

ho letto il regolamento del forum, dove si dice di non usarlo per fini commerciali, quello che sto per scrivere non vuole promuovere la mia attività anche perchè al momento non ne ho nessuna, vorrei solo trovare qualcuno interessato all’acquisto di un particolare script per magento in mio possesso, o perlomeno trovare qualcuno che sappia gentilmente indicarmi come fare a venderlo.

Vi espongo cosa fa il modulo:

il suddetto script si collega via web al sito di un importante grossista torinese che distribuisce abbigliamento firmato e accessori, ne scarica l’intero catalogo e lo carica nel negozio magento, avendo cura di creare le categorie (se mancanti) e impostare il prodotto in tutte le sue parti, inoltre adatta tutte le immagini ad ogni prodotto e provvede a fare il resize. Successivamente lo script tiene aggiornato il catalogo facendolo partire tramite cronjob, tutto ciò permette di popolare con migliaia di prodotti un outlet online, e tenerlo aggiornato costantemente. Il fornitore al quale lo script si collega offre anche il servizio dropship, in questo modo con una semplice triangolazione dell’ordine è possibile svolgere autonomamente l’attività in maniera semplice e precisa senza bisogno di importanti investimenti sulla logistica. Il fornitore è appunto italiano, ha prezzi ottimi ed è senza ombra di dubbio il più affidabile del momento, nonchè il più fornito.
A causa di disaccordi tra le parti l’attività nostra è stata interrotta, vogliamo perciò cedere il materiale in nostro possesso, le soluzioni sono due: la cessione dell’intero portale “chiavi in mano” o la vendita del solo script, che permetterà al cliente di ricreare lo store usando lasciandolo libero di sviluppare il layout del negozio come desidera, senza magari dover riprendere il nostro portale. La vendita del solo script ha un prezzo inferiore ovviamente.

non conosco molti modi per rivendere questo software, se a qualcuno interessano più dettagli mi contatti pure, o se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come poterlo rivendere.
Se ho infranto qualche regola mi scuso in anticipo, sono disposto a rivedere il testo del messaggio se serve.
Grazie a tutti!

Filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

può vendere tranquillamente lo script sul proprio sito e poi segnalare il modulo su Magento Connect

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top