Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Ecommerce gadget in magento

sviluppoorange
Jr. Member

Total Posts:  4

Salve a tutti,
vi dico subito che sono alle prime armi con magento (devo ancora riuscire ad installarlo, in locale funziona ma in remoto l\’installazione, si è andata a buon fine, ma quando mi collego al pannello alcune parti non funzionano, è possibile che sia legato al fatto che nel php.ini in remoto ho un memory_limit di 32M??) e che qualsiasi consiglio è ben accetto.
Devo realizzare un ecommerce per gadget e devo decidere se realizzarlo con magento o svilupparlo da zero in php.  Vi chiederei se con magento community è possibile avere le seguenti caratteristiche:
- avere prezzi prodotto diversi per utenti diversi;
- possibilità di uploadare un\’immagine da parte del cliente a fine ordine;
- possibilità di omaggi sopra una certa spesa;
- ricerca per colore;
- possibilità di avere due tipi di pagamento: uno per gli oggetti non personalizzati che prevede l\’intero pagamento immediato e uno per gli oggetti personalizzati che prevede il 30% del totale;
- costi di spedizione legati al paese e al totale del carrello;
-possibilità di far scegliere al cliente la posizione dove stampare la propria immagine
Non so magari se mi potete segnalare dei siti realizzati in magento che fanno quello di cui ho bisogno io.
Grazie Mille Valentina

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

sviluppoorange - 11 July 2012 02:14 AM

Salve a tutti,