Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Scegliere quantità degli attributi

Ninj4
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve,
nonostante la ricerca fatta non sono riuscito a trovare in rete una soluzione al mio problema. Ho la necessità di raggiungere il risultato dell’immagine in allegato, ovvero riuscire a specificare la quantità di ogni attributo per ogni prodotto.
Al momento la soluzione che si avvicina di più alle mie necessità è quella di creare dei prodotti singoli non visibili nel catalogo e associarli ad un prodotto grouped.
Riesco a raggiungere il risultato che vorrei avere ma capite bene che il carico di lavoro si moltiplica in maniera esponenziale perchè sono costretto a creare un nuovo prodotto per ogni taglia e ogni colore!!

Non credo che ci sia qualche opzione built-in in magento e non sono riuscito a trovare nessun modulo che faccia al caso mio.

Come posso risolvere?

Un grazie anticipato a tutti!

Image Attachments
screenshot.png

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

deve essere per forza di ogni attributo? altrimenti puoi usare le custom option con il campo input text

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top