Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Blocchi laterali nella lista prodotti, come modificarli? 

maio90
Jr. Member

Total Posts:  4

Salve a tutti, nel mio sito di magento che sto piano piano installando ho 2 bannerini laterali in inglese, uno per un contact center e l’altro per la spedizione gratuita per 100$ di ordine. Ovviamente vorrei cambiare questi banner o almeno eliminarli.
Nelle varie opzioni di magento non ho trovato nulla che contenga questi banner (pensavo che fossero stati caricati con i dati di default).
Quindi penso che siano presenti nel codice del tema ma non so dove cercarli.

Questi banner compaiono solamente quando apro una categoria che mi mostra la lista dei prodotti nella stessa.

Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

se sta parlando dell’immagine, i blocchi sono richiamati attraverso il codice del design di Magento.
i file sono left-col.phtml e right-col.phtml ma se non ricordo male i testi sono inseriti nel file del layout catalog.xml

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top