Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

sottocategorie non visibili

Flan3622
Jr. Member

Total Posts:  23

Salve a tutti ,
sto spostando un sito realizzato su magento 1.6 su un nuovo hosting con magento aggiornato alla versione 1.7.1. Ho un problema con le sottocategorie che non sono visibili nella barra menu a discesa . Sono presenti nel menu laterale ed si vedono i prodotti correttamente .
Ho verificato che la root category sia settata correttamente nel negozio e che le sottocatecorie rispettino i parametri di visibilità previsti , ma niente da fare ! Qualcuno ha qualche suggerimento ?
grazie in anticipo a chi risponde

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Flan3622
Jr. Member

Total Posts:  23

mi rispondo da solo ( magari serve a qualcuno )
Risolto ... non avevo utilizzato correttamente la funzione noConflict per jQuery
la cosa strana è che lo stesso banner non presentava alcun conflitto con magento 1.6 mentre blocca le categorie di 2° livello con magento 1.7

ho utilizzato questo codice ed il problema è sparito

<script type="text/javascript">// <![CDATA[
jQuery.noConflict();
jQuery.fn._reverse = []._reverse; //this is very important
jQuery(window).load(function() {
jQuery(’#slider’).nivoSlider({effect:’boxRandom’,controlNav: false,});
});
// ]]></script>
</div>

good luck !

Magento Community Magento Community
Magento Community