Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Spostare Blocco categorie sulla Sinistra! 

mbg86
Jr. Member

Total Posts:  9

Buongirono a tutti!
Utilizzo magento 1.6.1 e sono ai primi passi.
Mi servirebbe urgentemente una breve procedura per spostare la barra delle categorie a casata sulla sinistra nel tema modern o default di magento.

Ripeto non sono esperto quindi avrei bisogno di tutti i passaggi da fare!

Grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Su google ci sono tantissime guide. Quello che ti posso dire è per questioni di usabilità ti sconsiglio di toglierlo dall’header.

Magento Community
Magento Community

mbg86
Jr. Member

http://www.magentocommerce.com/wiki/4_-_themes_and_template_customization/navigation/how_to_create_a_vertical_left_hand_menu

ho trovato questa che si riferisce alla versione 1.4.1 ma in app / design / frontend / base / default /template / catalog / navigation non trovo i file che mi chiede! ho provato anche a impsostare il tema di default e moden e non cambia nulla.

E per il fatto che ho la 1.6.1?

Grazie

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Probabile ma prima di fare operazioni del genere ti consiglio di leggerti una guida sul design di Magento o rischi di far danni (i file della cartella “base” non devono mai essere modificati).

Comunque se non c’è il file left.phtml puoi crearlo usando come copia top.phtml..

Magento Community
Magento Community

mbg86
Jr. Member