Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

spostare select di ordinamento prodotti dalla toolbar in breadcrumb

novello_16
Jr. Member

Total Posts:  20

salve a tutti , ho spostato la select di ordinamento dei prodotti nella barra breadcrumb , per fare questo ho instanziato la classe toolbar in breadcrumb.phtml ed incollando il blocco di codice che ha di default magento in toolbar.phtml, e funziona, capisco che questo metodo non è accertato dai puristi della programmazione mvc, ma sono un principiante. ora il mio problema è che la select di ordinamento mi esce in tutte le sessioni del sito, chiedo quindi ad uno più esperto di me, come fare in modo che esca solo quando ho una lista di prodotti, sempre se si può fare

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Nascondilo con i css e mostralo solo nelle pagine categorie (e negli altri tipi di lista).

Visto che non hai usato il layout, mi pare l’unico approccio possibile.

Magento Community
Magento Community

novello_16
Jr. Member

Ciao e grazie della risposta, io pensavo di nasconderlo, e potrei nasconderlo (correggimi dove sbaglio) in 2 modi, una è tramite i css (e su questa non sò se intendiamo la stessa cosa), l’altra tramite un semplice if, stavo provando il semplice if in breadcrumb.phtml, è solo che non su cosa far puntare l’if, sul tipo di richiesta (quindi sulla pagina?) escludendole tutte tranne dove ho la lista prodotti, e quiì non sò come potrei fare meglio.. Il mio apporccio era di trovare qualcosa, una classe o una variabile che sia settata solo dove ho la lista prodotti, che ne pensi?

Magento Community
Magento Community

novello_16
Jr. Member

Non mi abbandonare Black Cat :-()

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

si un metodo è sicuramente css.
L\’altro è usando un if specifico che non saprei dirti perchè ci addentriamo in un mondo diverso dal mio :D.

Prova questo:
<?php if (Mage::registry(\'current_category\') { } ?>

Magento Community
Magento Community

novello_16
Jr. Member

Ciao Black cat, ho provato ma non funziona, in realtà potrei nasconderlo con i css, ma serve sempre una condizione, se come faccio a vedere quando mostrarlo e quando no? O intendevi un altro modo?

Magento Community
Magento Community

novello_16
Jr. Member

Non c’è nessuno in gradi di aiutarmi???

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community