Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

PROBLEMA INSTALLAZIONE

miky1miky
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti, premesso che sono nuovo di questo forum ed è per me la prima volta che mi trovo a cercare di creare un sito e-commerce, volevo chiedervi un po’ di informazioni… innanzitutto questa è una piattaforma open source?! secondo, su download quale è la versione che devo scaricare che non sia di prova ma gratis per sempre, terzo, mi serve uno spazio internet per far girare il mio sito ma prima ho la possibilità di provarlo in locale mentre è in costruzione giusto?! oltre a questo download cos altro devo avere nel mio pc window per fare andare il tutto?! vi ringrazio per l attenzione, spero di aver indovinato la parte di forum relativa a questa domanda

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

open source ?
SI OSL 3.0 Community Edition

Ultima Release
1.7.0.0

cos altro devo avere nel mio pc window per fare andare il tutto?
……..…dovremmo sapere che cosa hai già..x poi segnalarti il cos altro )

tuttavia

Qui trovi lista di requisiti necessari

Magento requirements

....esistono degli stack x magento che semplificano l’installazione sia di magento che il soft. necessario,
nel caso , è meglio prenderli in considerazione un esempio è bitnami

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top