Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Chiarimento compatibilità TEMI

Peppinero
Member

Total Posts:  35

Ciao a tutti,
a breve installo Magento per la prima volta, giusto il tempo del trasferimento dominio, approfitto per anticipare una domanda,
Alla ricerca di un tema che mi soddisfacesse, ho trovato questo:  http://www.magentocommerce.com/extension/553/moderate_lines
Premesso che ho visto la sua compatibilità con versioni 1.1.8 e +, mi chiedo quando dice:  Locales available in this package English (United States) - en_US ; vuol dire che non lo posso scaricare??
Nel caso lo potessi acquistare e scaricare, avrò parecchi problemi con la traduzione??

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

In genere la traduzione è separata e puoi acquistarla tranquillamente. Comunque se non ti fidi puoi sempre acquistare un template italiano. In questo modo potrai contattare il webdesigner facilmente. Quasi sempre i template hanno tanti bug (dovuti a parecchie aree nascoste di Magento). Comunque vista la data di uscita non è sicuro al 100% che il template sia compatibile con la 1.2 a meno che ovviamente non abbiano ridisegnato il template per quella versione.

Magento Community
Magento Community

Peppinero
Member

Total Posts:  35

Ciao,
e grazie per la risposta,
prima di guardare questi, ho visto qualche template su templatemonster.it, ma costano più del doppio di questo....... ecco perchè ero orientato su una cosa del genere.......
Ho visto che sei un WebDesigner..... non è che hai qualche template compatibile da vendere????? ehehehehehhe

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Non ho dedicato molto tempo allo sviluppo di temi per magento connect. Comunque puoi trovare sul connect:

Idark
Summershine
Deep Green
Simple Celestial

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top