Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modifica Header del tema galaeva

roOk
Jr. Member

Total Posts:  9

Ciao, non riesco a capire dove agire per eliminare una parte del tema di magento che compare nell’header.
Dovrei eliminare il merletto in alto (è il primo elemento che si vede dall’alto). Per chiarezza aggiungo lo stamp.
Qualcuno può indicarmi dove andare a mettere le mani?

Grazie

Image Attachments
magento_header.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

il merletto non è una caratteristica del design di Magento quindi dipende dal tema. Puoi levarlo comunque con i css.
Certo senza vedere il codice non ti so aiutare mi spiace :S

Magento Community
Magento Community

roOk
Jr. Member

Ho risolto togliendo il png dalla cartella. adesso ho il problema di spostare il logo centrale a sinistra e cambiare il colore del menú...quel nero é troppo nero…

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Se non hai padronanza dei CSS la vedo dura. Ti consiglio di leggerti qualche guida per il web design e sopratutto per i css.

Magento Community
Magento Community

roOk
Jr. Member

letto qualche manuale di webdesign.
io faccio fin dove riesco a fare il più possibile...poi pagherò un professionista...anche se speravo di trovare di più su interent. Pazienza.

ma sul forum perchè manca la funzione “cerca”?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Vabbè quella che chiedi è roba molto base e richiede anche avere il sorgente per vedere il problema :S

Per la funzione cerca del forum c’è! Si trova nella barra in alto sulla destra wink

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top