Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Pagamento con carta prepagata

trigem
Jr. Member

Total Posts:  17

Ho visto nei precedenti post che qualcuno ha implementato la carta prepagata ricaricabile (tipo Postepay) come metodo di pagamento. Qualche dritta su come avete fatto?

Grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

malamartshop
Jr. Member

Total Posts:  7

mi accodo alla domanda…

Magento Community
Magento Community

Peppinero
Member

Total Posts:  35

Eccomi che mi accodo alla domanda.......... speriamo bene.......

Magento Community
Magento Community

yugyn_lonewolf
Sr. Member

Total Posts:  108

Questo metodo l’ho implementato da poco, insieme ad altri metodi di pagamento “italiani”.
Per completarlo mi mancano due cose:

- se includo il metodo nel pacchetto Mage funziona, se lo includo in uno mio (come deve essere) non va… ho postato la questione sul forum americano e sto aspettando di risolvere (è un problema a livello di programmazione);

- non sono riuscito a capire come gestire il multilingua (a me per esempio serve ITA, ESP, ENG); non mi ci sono messo ancora a studiare la faccenda nei dettagli, per adesso è di bassa priorità, ma ho postato la questione sul forum italiano e nessuno mi ha fatto caso.

Risolte le due cose posso pubblicare il metodo, che non fa altro che fornire al cliente il numero di carta e l’intestatario in fase di scelta del metodo di pagamento.
Abbiante pazienza quindi…

A presto.

Magento Community
Magento Community

allienato
Member

Total Posts:  35
Brescia, Italy

ma quindi dovrebbe funzionare più o meno come il pacchetto BankPayment, che fornisce i dati bancari per il bonifico? Magari può essere semplice copiare e modificare i file di quello (così, brutalmente parlando)

qualcuno ha implementato il modulo postepay del pacchetto moneybookers percaso? sembra interessante ma non ho ben capito come funziona (a parte che poi occorre registrare un account sul sito moneybookers)

Magento Community
Magento Community

fantasma
Sr. Member

Total Posts:  100

Silenzio di tomba in questo forum!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community