Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Visualizzazione su mobile

lugos84
Member

Total Posts:  39

Qualcuno può aiutarmi a capire perchè il mio sito non si vede bene sul nexus one con chrome, mentre sbarella sull’htc desire con browser di default?
Problema di browser o dispositivo?

ma come testo il tutto?
non voglio mettermi a provare come funziona su tutti gli smartphone, anche perchè poi cosa dovrei aggiustare?!? :(

Se avete altri post correlati passate pure, visto che la ricerca non funzionava.

thx!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

se su pc si vede bene, probabilmente sono quei browser fatti male a meno che non ci sia un problema di scalabilità.
Ma questo dipende dal tema sopratutto.
Hai un esempio online?

Magento Community
Magento Community

lugos84
Member

Purtroppo già l’homepage da dei problemi! :(
www.kamiceria.it

Il tema è stato personalizzato, ma su tutti i browser per pc funziona bene.

Invece come posso testare i browser degli smartphone? In particolare vorrei vedere se si comporta bene con ipad e iphone.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

di default gli smartphone e i tablet scalano la risoluzione ottimale. Con ipad quindi nessun problema ma con iphone si vedrebbe troppo piccolo e necessiterebbe di zoom. Valuta quindi se fare un sito responsive o un tema apposta per il mobile

Magento Community
Magento Community

lugos84
Member

Per adesso mi interessa che il sito si veda bene, poi se troppo piccolo fa lo stesso! smile
In futuro dovremo scegliere se fare un nuovo tema per mobile o direttamente un app con magento mobile.

Non bastavano i problemi dei browser su web, ora anche su mobile! :(

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

in effetti rasberry

Magento Community
Magento Community