Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Errore iscrizione sito

nancygirl
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao a tutti!
Sono nuova e spero di essere nella sezione giusta.
Da qualche giorno quando provo iscrivermi al sito (sto ancora utilizzando un dominio di sviluppo) mi da l’errore “Privacy is a required value”. Sapete dirmi perchè?
Grazie mille!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Perchè richiede che l’informativa all privacy venga compilata. Il che mi fa presuporre che hai installato un modulo, o fatto una modifica che riguarda quel campo rasberry

Magento Community
Magento Community

nancygirl
Jr. Member

Si infatti ho installato euro suite (http://www.magentocommerce.com/magento-connect/euro-suite-3604.html) ma ho disabilitato la richiesta di accettazione dell’informativa sulla privacy.
Se abilito la richiesta di accettazione mi mostra la casella da biffare e tutto funziona correttamente, se la disabilito mi chiede comunque di biffare la casella nonostante non sia mostrata.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

O_O ammazza ma quanto costa???
comunque forse è un errore del plugin. contatta gli sviluppatori e chiedi il fix. Se disabiliti il modulo torna tutto a posto?

Magento Community
Magento Community

nancygirl
Jr. Member

No rimane comunque il problema, proverò a contattare gli sviluppatori.
Grazie mille Black Cat!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top