Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Vendite extra europee, togliere IVA dal negozio magento , dal carrello e dalla fattura finale

shining
Member

Total Posts:  45

Salve a tutti,

ho in costruzione uno shop magento dove i prezzi nel catalogo sono iva inclusa, o meglio, vengono visualizzati iva inclusa, considerando che la vendita extra europea è esente da IVA, vorrei far visualizzare il prezzo senza iva agli utenti che non debbono pagarli, ad esempio facendogli selezionare il paese d’origine al primo accesso, c’è un’estenzione che permette ciò?

O in ogni caso come posso fare per vendere in paesi extra europei senza iva?? ho cercato in giro qualcosa ma ho trovato solo tutorial su come configurare l’IVA e basta, ma non configurare l’IVA in base al paese di destinazione prodotto, sono un pò confuso, c’è qualcuno che vende in paesi extra europei e sà consigliarmi o qualcuno che sappia come configurare magento con il doppio prezzo con iva e esente da iva.

Poi teoricamente anche in fattura, se è un paese extraeuropeo si deve eliminare l’IVA...come si fà in modo automatico in magento?

Considerate che stò usando la versione 1.4.2 di magento

Grazie mille in anticipo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top