Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Mostrare il form per le recensioni

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Salve ragazzi

Nella pagina del dettaglio prodotto del mio tema, sotto al nome prodotto c’è un link che apre una nuova pagina in cui è possibile scrivere la recensione.

Ho visto però alcuni temi in cui questo form sta nella stessa pagina sotto ai prodotti associati.

Sapete dirmi TUTTO:-) cioè dove scrivere cosa per fare quanto sopra.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

è un’operazione leggermente complessa e richiede una buona conoscenza del design di magento rasberry
sostanzialmente da xml non devi far altro che modificare il codice dell’handle della pagina prodotto impostando il blocco recensioni all’interno della pagina stessa del prodotto.

Fatto questo gli assegni un valore “as” e lo richiami nel file view.phtml rasberry

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Nel caso interessi a qualcuno quì trovate come fare....sono solo 2 righe di codice in due file.

http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/41882/

Più facile di quanto pensassi....a meno che nel metodo indicato non ci siano controindicazioni.

Io ho testato in locale e funziona.....ora ho messo online e sono in attesa del refresh della cache.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top