Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Grayscale e internet explorer 7-8

Soniag001
Member

Total Posts:  51

Ho installato il tema grayscale e ho qualche errore di visualizzazione su internet explorer 8 e 9.
Preciso che sul tema ho fatto modifiche per cui potrebbero anche essere le mie modifiche a dar qualche problema.

Vorrei quindi lavorare sui css specifici e mi sono accorta che nell’header è già presente

<!--[if lt IE 8]>
<
link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://miosito.com/skin/frontend/default/grays_gib_b/css/styles-ie.css" media="all" />
<!
[endif]-->

Per aggiungere la riga per IE 8 ho modificato main.xml dentro app\design\adminhtml\default\default\layout
e ho aggiunto

<action method="addItem"><type>skin_css</type><name>iestyles.css</name><params/><if>lt IE 9</if></action>

Ricaricato il file e aggiornato la cache però nella mia head non appare la modifica, ma non capisco dove ho sbagliato!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

perchè hai modificato l’xml del lato amministrazione? Oo

Magento Community
Magento Community

Soniag001
Member

Total Posts:  51

Perchè non riesco a capire quale sia il file giusto. :(
Ho provato dentro la mia grafica e non trovo il file xml per cui ho pensato che mancando nella cartella del mio tema lo prendesse da quella di default quindi ho riprovado cambiando app/design/frontend/base/default/layout/page.xml ma anche questa volta nulla!

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

se hai modificato file del core o file di amministrazione (o comunque il file base) il mio consiglio è quello di ripartire da capo con una installazione pulita. Sono delle parti che non devono essere mai toccate.

Comunque prima di intervenire ulteriormente ti consiglio la lettura di una guida sul design di Magento.

Questo sito fornisce una prima guida iniziale per capire come è strutturato un tema:
http://www.magentocommerce.com/design_guide

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top