Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Spedizioni e cap

Soniag001
Member

Total Posts:  51

Nel mio negozio avrei necessità di variare il tipo di pagamento in base al cap.
Ho installato Matrix Rates per gestire le spedizioni in base al cap, non so se possa aiutare.

Faccio un esempio:
1- Se io ordino dal cap 20121 posso scegliere se ritirare in negozio o se farmi spedire il pacco.
Nel caso ritiri in negozio non pago le spese di spedizione (e questo con matrix rate già lo gestisco) ma non devo nemmeno pagare l\\\’ordine in quanto lo pagherò poi alla cassa.
Nel caso mi faccia inviare il pacco devo pagare le spese di spedizione (e anche questo con matrix rate già lo gestisco) ma posso pagare solo con bonifico o contrassegno.

2- Se ordino dal cap 37121 invece posso pagare con tutti i pagamenti che ho abilitato (tranne il contante)

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Soniag001
Member

Total Posts:  51

Non ho ancora trovato soluzione… l’unica cosa che “forse” mi può aiutare sono estensioni di questo tipo http://amasty.com/shipping-payment-by-group.html
che consentono pagamenti personalizzati in base a gruppi di utenti. Quello che non ho capito però è se i gruppi possono essere gestiti da CAP.

Sonia

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top