Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Password must include both numeric and alphabetic characters. 

Francexi
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve a tutti,
quando provo a installare la versione 1.6.2.0 di magento community, al momento della creazione dell’account amministratore ottengo sempre lo stesso messaggio: Password must include both numeric and alphabetic characters. Ho provato qualsiasi password possibile e ottengo sempre lo stesso errore.
Uso PHP v5.3.6 e Mysql v5.1.56.
i moduli mysqli e pdo_mysql sono alla versione “mysqlnd 5.0.8-dev - 20102224 - $Revision: 308673 $ “
Giro su un server dedicato di test(slackware) e php è un modulo di Apache 2.2

Attendo risposte
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Uhm hai provato qualsiasi combinazione di numeri e testo?
Prova a dare un\’occhiata qua:
http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/269419/

L\’errore è generato lato server o lato client? Se non ricordo male è lato server ma per sicurezza prova a fare un tentativo con un altro browser

Magento Community
Magento Community

Francexi
Jr. Member

Total Posts:  3

Konqueror risponde allo stesso modo. Zend framework è correttamente installato. Ho provato qualsiasi tipo di combinazione (tant’è che il controllo javascript viene passato senza problemi)

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

hai provato a cambiare versione? I problemi lato server non sono il mio forte ma in genere bisogna cercare di capire il più possibile “di chi è la colpa”

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top