-
- checci

-
Total Posts: 4
|
Ciao Andrea, siamo in due ad aver passato il pomeriggio in questo modo! Anche io seguendo passo passo la guida non riesco a terminare l’installazione della piattaforma, comunque penso che potremmo cercare di capire se abbiamo trovato l’inghippo allo stesso punto. Dunque, io per prima cosa scarico wamp, sample di magento e file di piattaforma, poi installo wamp, carico il file di esempio dopodichè inserisco tutti i file contenuti nell’installazione di magento all’interno del server. Fino a quì tutto ok dimostrazione del fatto che quando richiamo il tutto nel browser compare la schermata principale di magento. Fatto tutto questo inizio, in primis accetto le condizioni spuntando la casella e vado avanti se non va avanti scrivendo un messaggio di errore “curl” dal pannellino di controllo di wamp spunta l’estensione php_curl, dopodiche si arriva all’impostazione della lingua dell’orario e della moneta, poi per me il baratro nella schermata configuration bisogna impostare host password url ecc bhe le ho provate tutte sostituendo 127.0.0.1 a localhost, lasciando localhost, inserendo il numero della porta vicino localhost cambiando dal principio della schermata inziale url da localhost/....../...../.....a 127.0.0.1/..../..../..... e inserendo ....../magento sull’url finale, insomma ho fatto di tutto ma niente da fare!!! Tu dove ti blocchi?
Ciao Iacopo
|