Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

aggiungere static block alla descrizione prodotto

yupanqui
Sr. Member

Total Posts:  213

C’è il modo di farlo??

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

si nello stesso modo in cui lo fai in qualsiasi altra parte del template.

Crei il blocco statico da backend, lo posizioni con il layout e poi lo richiami nel file phtml

Magento Community
Magento Community

yupanqui
Sr. Member

no Black non intendo nella pagina phtml del prodotto ma proprio nella descrizione prodotto. quella che inserisci da backend. Il problema credo sia relativo al fatto che quella pagina è html. sul forum internazionale ho letto che si può fare qualcosa ma bisogna mettere mani al core e non mi piace.
Comunque ti spiego quello che voglio fare magari c’è un altra via.
Per alcuni prodotti a fine descrizione voglio aggiungere una scritta che è sempre la stessa. solo per alcuni prodotti. quindi avevo intenzione di creare un blocco statico e richiamarlo nella descrizione dei prodotti interessati....
era un idea ma magari c’è un altra strada.
grazie comunque per la risposta.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

se deve stare a fine descrizione, puoi metterlo dentro il file description.phtml e poi invece con il custom xml della pagina prodotto dichiararlo in quel blocco

Magento Community
Magento Community

yupanqui
Sr. Member

ah è vero nella scheda design del prodotto. Non l’ho mai utilizzata. Ora vedo un po di capirci qualcosa.
grazie del suggerimento wink

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top