Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modulo dropship per importare automaticamente listini

bepperac
Jr. Member

Total Posts:  6

Salve a tutti. Volevo avere un consiglio da voi se sapevate che esisteva un modulo per l’importazione automativa di feed con listini forniti per la vendita in dropship. Vi ringrazio in anticipo.

Giuseppe

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

andy2000soft
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao io ho elaborato un sistema per la gestione dei listini in magento tramite l’utilizzo di un altro software e di un plugin per la gestione delle immagini.
Non è stato un lavoro semplice inizialmente ma alla fine ci sono riuscito. Se ti interessa posso prestare la mia collaborazione a pagamento per settarti il tutto.
Contattami quando vuoi all’indirizzo andy2000soft[at]gmail.com

Magento Community
Magento Community

triplexita
Member

Total Posts:  45

cerca su Google: magento magmi e ti si aprirà un mondo.
E’ uno script potentissimo e flessibile che ti consente di mappare e di importare da csv locali o remoti, prodotti ed immagini.
puoi mappare tutte le colonne come vuoi,
puoi importare le immagini da percorsi remoti, inserendole fisicamente in magento.
puoi creare automaticamente categorie e campi con valori di default

puoi memorizzare diversi profili di importazione o di aggiornamento tipo qty/price e schedularli tramite cronjob a tuo piacimento.

consente la rigenerazione della cache e la rigenerazione degli indici al volo.

importazioni super rapide, decine di migliaia di record in pochi secondi.

Soluzione grtis, aperta e flessibile

ad oggi nessun modulo di terze parti lo batte!!!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top